Condizioni di Garanzia
Riparazione e sostituzione macchinari ozono
Tutti i prodotti Ozone Service sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare:
- per i privati il venditore applicherà il D.L. n.24 del 2/2/02, articolo 1519-bis e seguenti c.c. (due anni dalla consegna);
- per gli acquirenti con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui gli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna).
Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore.
I prodotti da rendere, solo dopo nostra conferma con numero di RMA, dovranno presentare l’imballo originale integro e pervenire in PORTO FRANCO (trasporto a carico di chi spedisce).
Le riparazioni e sostituzioni dei prodotti ancora in garanzia verranno effettuate con spedizione di ritorno a nostro carico.
Per le riparazioni dei prodotti NON in garanzia: in caso di termini di tempo scaduti, mancanza di documento d’acquisto, negligenza di utilizzo, usura, omessa manutenzione, inosservanza delle istruzioni, uso improprio ecc. verranno addebitati i costi di riparazione e le spese di spedizione
Contattaci
055 8792 310
direzione@ozoneservice.it
Via Matteo degli Organi, 215/1 - 59100 - Prato (PO)
Hai bisogno di aiuto?
Per qualsiasi richiesta sui nostri prodotti o sulle loro funzionalità e benefici puoi chiamarci od inviarci una mail.
Un nostro esperto ti risponderà nel minor tempo possibile