Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  Prodotti  »  Condizioni di Garanzia
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni!




* Accetto l'informativa sulla privacy

Condizioni di Garanzia

Riparazione e sostituzione macchinari ozono

Tutti i prodotti Ozone Service sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare:

  • per i privati il venditore applicherà il D.L. n.24 del 2/2/02, articolo 1519-bis e seguenti c.c. (due anni dalla consegna);
  • per gli acquirenti con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui gli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna).

Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore.

I prodotti da rendere, solo dopo nostra conferma con numero di RMA, dovranno presentare l'imballo originale integro e pervenire in PORTO FRANCO (trasporto a carico di chi spedisce).

Le riparazioni e sostituzioni dei prodotti ancora in garanzia verranno effettuate con spedizione di ritorno a nostro carico.

Per le riparazioni dei prodotti NON in garanzia: in caso di termini di tempo scaduti, mancanza di documento d'acquisto, negligenza di utilizzo, usura, omessa manutenzione, inosservanza delle istruzioni, uso improprio ecc. verranno addebitati i costi di riparazione e le spese di spedizione.


Chiedi informazioni Stampa la pagina